venerdì 6 luglio 2018

Un'ottima soluzione tra i migliori Fabbri di Torino

migliori fabbri di torino

Stai cercando un fabbro onesto a Torino?

Fra i migliori professionisti del pronto intervento serrature spicca senza dubbio la ditta Unione Fabbri, un gruppo di tecnici specializzati nella riparazione e/o sostituzione di cilindri di sicurezza, apertura porte, sblocco serrature e casseforti con uscita immediata entro 30 minuti dalla chiamata in tutta la provincia.

Montaggio porte e serrature di tutte le marche in giornata

In caso di danno permanente di una porta blindata, il personale di Unione Fabbri potrà effettuare anche la sostituzione del serramento in giornata, attingendo dal vasto magazzino e dal network di rivenditori con cui ha sviluppato accordi commerciali nel corso degli anni. Porte e serramenti di tutte le marche a prezzi economici dunque. Non esitate a chiamare!

Altri prodotti e servizi

Nel corso degli anni l'azienda si è specializzata anche in interventi non strettamente legati al pronto intervento fabbro, spaziando in un'ampia gamma di lavori che vanno dai serramenti: con riparazione, vendita o posa di tapparelle, persiane, veneziane e infissi in genere oltre a manutenzioni di tipo idraulico ed elettrico. Dei veri e propri professionisti a 360 gradi per ogni esigenza domestica.

Visita il sito > Fabbro Torino

Nessun commento:

Posta un commento